mercoledì 8 giugno 2016

Sfida Giugno

Buongiorno!!!
Ben ritrovate... nuovo mese, nuova sfida!
Oggi ho disegnato per voi uno sketch... beh, lo sanno anche i sassi, io adoro gli sketch!!! Molto lineare e versatile, anche per chi è alle prime armi... vi vogliamo numerosi!!!

Eccolo:


Kicka da questo sketch ha estrapolato una pagina totalmente maschile, dall'aspetto vissuto col elementi virati al ruggine e bordi sfilacciati


Ed io invece, l'ho ruotato ed ho usato colori e foto prettamente estivi (ho voglia di caldo... sole...) per un LO clean and simple molto fedele allo sketch.


Anche questo mese in palio un buono offerto da Bricotutto


Ed infine... annunciamo la vincitrice della prima sfida... grazie a tutte per la partecipazione, ma possiamo premiare solo una di voi... e la sorte ha voluto....

con questo coloratissimo LO


Congratulazioni!!! Mettiti in contatto con Loredana alla mail fiorani.loredana@gmail.com per tutti i dettagli del caso.

Buon mese scrapposo a tutti!

1 commento: